Spedizione e Pagamento

Quali sono i costi di spedizione?

Abbiamo un’unica tariffa di spedizione che è di € 9,90 per tutti gli articoli.

Cercheremo di applicarla su tutti gli ordini indipendentemente dal volume di acquisto.

Ci riserviamo comunque di comunicare tempestivamente eventuali costi aggiuntivi nel caso in cui risulti un ordine troppo voluminoso o che comunque superi di molto il rapporto spese/importo.

Quali sono i tempi di spedizione?

Gli ordini di articoli già “pronti” verrano evasi in 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento;

Per quanto riguarda articoli da confezionare (es. bomboniere) o articoli personalizzati la consegna potrà prolungarsi fino ai 15-20 gg a seconda della mole di lavoro che richiedono determinati articoli.

In ogni caso siamo sempre disponibili ad ascoltare qualsiasi tipo di esigenza cercando, nei limiti del possibile, di accontentare il cliente riuscendo ad evadere gli ordini anche in tempi brevissimi qualora ce ne fosse la necessità.

Con che corriere viene effettuata la spedizione?

Il corriere al quale affidiamo le nostre spedizioni è GLS, la consegna avverrà nella maggior parte dei casi in 24/48 ore lavorative dal momento del ritiro nel nostro negozio.

La spedizione è completamente tracciabile attraverso un link che verrà inviato tramite mail al cliente direttamente da GLS dal quale si ha anche la possibilità di personalizzare la consegna con diverse opzioni fornite da GLS stesso.

Quali sono i metodi di Pagamento?

CARTA DI CREDITO: Sicuramente il più sicuro e immediati tra i pagamenti, l’ordine verrà preso in carico istantaneamente e la lavorazione inizierà nella giornata corrente. Puoi effettuare il pagamento con qualsiasi carta in tuo possesso.

PAYPAL: Altro metodo di pagamento semplice e sicuro. Riceveremo immediatamente l’accredito e provvederemo in tempo reale alla preparazione degli articoli acquistati.

BONIFICO BANCARIO: I nostri dati per effettuare il Bonifico Bancario verranno indicati una volta confermato l’ordine e saranno inviati anche tramite e-mail (si consiglia di tenere d’occhio la casella di posta elettronica).

Nota Bene: L’azienda si farà carico dell’ordine solo quando verrà percepito l’importo sul nostro conto. È dunque fondamentale sottolineare che questa metodologia di pagamento dilata i tempi di spedizione dai 2 ai 4 giorni lavorativi e che la preparazione avrà inizio quando il bonifico verrà accettato

È gentilmente richiesta, ai nostri clienti, la foto dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail info@newfantasydiamant.it o tramite whatsapp al N° 3387144300

RICARICA POSTEPAY: Puoi effettuare questo tipo di pagamento in un qualsiasi ufficio postale e in ricevitorie SISAL, in alternativa è un’operazione che può essere eseguita comodamente da casa tramite internet. Puoi richiedere i dati della nostra Postepay che riceverai tramite e-mail o whatsapp.

Nota Bene: L’azienda si farà carico dell’ordine solo quando verrà percepito l’importo dovuto sulla nostra carta.

È gentilmente richiesta, ai nostri clienti, la foto dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail info@newfantasydiamant.it o tramite whatsapp al 338.7144300