Non trovi quello che cerchi?
Il guanciale Diamant è composto in Memory form 100% che è in grado di auto modellarsi ad ogni forma desiderata, ad ogni pressione il memory reagisce "memorizzando" subito la tua nuova posizione. Potrai schiacciarlo e modellarlo infinite volte che ritornerà sempre al suo stato naturale. Garantisce un sostegno corretto ed efficace per prevenire il fastidioso torcicollo del mattino. Ottimo per chi soffre di dolori cervicali. E' dotato di un rivestimento totalmente sfoderabile a base di argento naturale che a contatto con aria e viso libera ioni attivi in grado di allontanare acari batteri e polvere. Completamente anallergico e con proprietà antistatiche e termodispersive. Provvisto dell'"Aromaterapy", piccole microcapsule sature di oli essenziali e aromi che, attraverso i movimenti quotidiani, si rompono rilasciando le essenze benefiche della vaniglia che rinforzano l'armonia e il benessere del corpo e della mente. Disponibili nelle versioni h15 cm e h13 cm.
Noi di New Fantasy riteniamo che il riposo notturno sia importantissimo per condurre una vita sempre attiva e dinamica; dormire bene è indispensabile non solo per i bambini che crescendo sviluppano la colonna vertebrale in modo corretto ma anche per gli adulti che lavorano un'intera giornata e quindi hanno bisogno di un buon riposo durante la notte, per non parlare degli anziani che dopo una vita di lavoro e sacrifici meritano davvero di riposare nel migliore dei modi.
GARANZIA 3 ANNI
Si sa, dormire su un materasso a molle è come dormire su un pavimento, la nostra colonna vertebrale assume una postura sbagliata in quanto deve adattarsi al materasso, cosa assolutamente errata perchè è il materasso che deve adattarsi al nostro corpo in modo che le parti più leggere (come la schiena e le gambe) stiano sempre più rialzate rispetto a quelle più pesanti (ad es. il bacino), solo così eviteremo di alzarci la mattina con mal di schiena, torcicollo e con l'impressione di aver lavorato anzichè riposato; praticamente STANCHI
Per questo motivo abbiamo pensato di proporre ai nostri clienti solo prodotti di altissima qualità per un riposo impeccabile. Vediamo nel dettaglio i materassi, le reti e i guanciali "Diamant".
Rete con telaio in multistrato di Faggio stagionato mm 70x25, che, a differenza di quelle col telaio in metallo, sono indeformabili. I listelli da 8 cm sono fissate ad incastro direttamente nel telaio, assicurando una maggiore stabilità nei movimenti e durata nel tempo. I piedini sono totalmente in massello di legno con ancoraggio a bullone. Ortopedica, resistente e con cursori per la regolazione lombare. Spostando i cursori verso l'esterno si ottiene una maggiore rigidità, man mano che si avvicinano la doga diventa sembre più flessibile. Ciò favorisce una regolazione personalizzata (in base al peso) dei carichi lombari. Nella versione matrimoniale sono presenti 26 listelli (13 a destra e 13 a sinistra con cursori regola peso indipendenti) ed un quinto piedino centrale che garantisce una maggiore resistenza.
Il materasso "Memory Nuvola" è composto da un lato rigido in schiuma di mais (10 cm) e un lato morbido di 100% memory foam (12 cm), il quale permette un perfetto adattamento al nostro corpo, grazie alle 9 zone di portanza differenziata, e soprattutto pone la colonna vertebrale nella giusta postura. E' consigliato dai migliori ortopedici d'Italia per chi soffre di ernia del disco, artrosi cervicali e lombosciatalgie. Consente una buona circolazione sanguigna e allevia notevolmente la pressione senza la costrizione dei capillari quindi con proprietà ANTIDECUBITO, ottimo per le persone costrette a restare molto tempo a letto. Il rivestimento è costituito da tessuto con Soya con imbottiture 100% pura lana merinos dal lato invernale e 100% cotone dal lato estivo. Anallergico, antibatterico e ignifugo e con grande capacità di traspirazione, permeabilità all'aria capace di trattenere il calore come la seta, il cotone e la lana. Le Misure sono standard, 160 x 190 x 22 per il matrimoniale, 80 x 190 x 22 per il singolo e 120 x 190 x 22 per 1 piazza e mezza. Possibilità di avere misure personalizzate per diverse esigenze (divani letto, francesini ecc. ecc.)
GARANZIA 2 ANNI
E' una rete fisioergonomica e ortopedica, costruita totalmente in legno di faggio naturale stagionato con doghe a 26 listelli ammortizzate ed oscillanti anticigolìo con regolazione manuale della testata e dei piedi doppio snodo. Regolazione lombare del peso a zone differenziate per il massimo adattamento alla forma del corpo. Dispone di un ferma materasso in acciaio e piedini in massello di legno con ancoraggio a bullone. Disponibile nella versione con alzata manuale o nella versione con alzata elettrica tramite telecomando.
20 ANNI DI GARANZIA
E' il materasso che precede la tecnologia del Memory, è composto da 5 cm di memory form e 15 di schiuma di soya. L'effetto del memory favorisce durante il riposo un maggiore comfort, memorizzando le forme del corpo e distribuendo, in modo uniforme, la pressione su tutta la superficie. Mantiene una corretta postura della colonna vertebrale e cervicale, aiuta la circolazione sanguigna evitando così fastidiosi formicolii.
Vuoi lavorare questi prodotti?
E' il materasso 100% Schiuma di lattice. Consigliato per chi preferisce un materasso di media rigidità, dal sostegno fisiologico, climatizzato e si adatta perfettamente alle linee del corpo dando un profondo benessere e una duratura sensazione di rilassamento. Tutto ciò grazie alle 7 zone di portanza differenziata oltre che alla naturale elasticità del lattice che assicurano la giusta postura della colonna vertebrale. Traspirante, antibatterico e ritorna sempre alla sua forma originale. Composto da micro cellule che si contornano perfettamente al corpo non creando pressioni verso di esso, quindi con notevoli proprietà antidecubito. E' un prodotto anallergico grazie al rivestimento in schiuma di soya composto dal lato invernale con pura lana merinos al suo interno e dal lato estivo in cotone.
Garanzia 20 ANNI
Raggio di sole è il materasso a 7 zone di portanza differenziata per un perfetto sostegno. E' composto dai polimeri di Schiuma di soya e Lattice. E' un prodotto igienico, riciclabile, inodore, anallergico, ignifugo e indeformabile nel tempo, con proprietà antidecubito. Altezza 20 cm con rivestimento in Soya che permette la traspirazione, permeabilità all'aria e capace di trattenere i calore come la seta, il cotone e la lana. Disponibile in tutte le misure standard e su richiesta qualsiasi fuori misura.
E' un materasso ortopedico in 100% schiuma di soya a base di acqua per un riposo ecologico e naturale, di media rigidità che conferisce il giusto sostegno alle varie parti del corpo. Grazie alla ripartizione della pressione nelle zone critiche migliora la circolazione sanguigna. Favorisce una postura naturale della colonna vertebrale e delle articolazioni ed è un prodotto non tossico a diretto contatto con la pelle. Il rivestimento è non sfoderabile con trattamento antiacaro e anallergico; imbottitura in cotone per il lato estivo e in lana merinos per il lato invernale.